No products in the cart.

INFO LEGALI

SPEDIZIONI

Nel nostro shop prevediamo una sola tariffa di spedizione:

SPEDIZIONE STANDARD
: consegna entro 3-4 giorni lavorativi gratuita per ordini superiori ai 40.00 € mentre per ordini di importo inferiore è di 10.00 €

*In Calabria, Sicilia, Sardegna e altre isole, la spedizione potrebbe richiedere un giorno in più

Per verificare dove si trova il tuo ordine puoi contattare il servizio clienti all’indirizzo ordini@biscottificiodori.it

Il codice di spedizione lo trovi nell’area Ordini del tuo Account e nella e-mail di conferma della spedizione.

INFO UTILI

l corriere non può programmare un orario di consegna né fissare appuntamenti!
Ti invitiamo, quindi, a fornire un indirizzo valido di consegna, assicurandoti ci sia sempre qualcuno (ad esempio, il tuo luogo di lavoro o l’indirizzo di un tuo parente).
Ti ricordiamo che il corriere proverà a consegnare il pacco acquistato lasciando, in assenza del destinatario, un avviso di mancata consegna sul quale è presente il numero di telefono della sede di zona e il numero di spedizione del collo.
Nel caso in cui il destinatario non darà altre istruzioni per la riconsegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo.
Se si dovesse verificare nuovamente l’assenza del destinatario, la merce resterà in giacenza presso la Filiale di zona del corriere in attesa di istruzioni, prima di ritornare automaticamente presso i nostri magazzini.

MODALITA' DI PAGAMENTO

Puoi scegliere tra varie tipologie di pagamento:

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO
Sono accettate le seguenti carte: Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express.
Ti garantiamo che l’acquisto viene effettuato in totale sicurezza con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit.

PAGAMENTO CON PAYPAL
Scegliendo PayPal come modalità di pagamento accederai alla login di PayPal per accedere al tuo conto e procedere al pagamento.
Se non possiedi ancora un conto PayPal puoi attivarlo durante la procedura di pagamento.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Puoi scegliere di pagare con un bonifico bancario anticipato.
Scegliendo questa modalità di pagamento visualizzerai le coordinate su cui effettuare il bonifico in fase di checkout.
Per velocizzare i tempi di consegna inviare contabile del pagamento alla e-mail ordini@biscottificiodori.it

Sicurezza dati carta di credito
Le transazioni on-line  sono sicure, in quanto vengono effettuate con protocollo crittografato, utilizzando un certificato digitale SSL a 128 bit, per garantire la massima protezione.

Addebito pagamento
Per gli ordini effettuati con carta di credito, l’addebito avviene nel momento in cui viene spedito l’ordine.
Verrà addebitato solo l’importo dei prodotti effettivamente spediti.

Per gli ordini effettuati con PayPal, l’addebito avviene alla data di conclusione dell’ordine.

RESI E RIMBORSI

Puoi rendere qualsiasi prodotto acquistato nel nostro store entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna , nel seguente modo:

  • Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti
  • Prepara il pacco nella scatola che hai ricevuto (o su una scatola di uguale robustezza e grandezza) coprendo le informazioni della prima spedizione
  • Le spese di spedizioni sono a carico del cliente
  • Contatta il servizio clienti all’indirizzo e-mail ordini@biscottificiodori.it entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Riceverai il rimborso che comprenderà sia il costo dei prodotti resi che le spese di spedizione e consegna dell’ordine (consegna Standard).

Riceverai un’e-mail di conferma quando accetteremo il tuo reso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna ai nostri magazzini.

Ti ricordiamo che possiamo rimborsare soltanto i prodotti resi correttamente. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni sopra elencate non potremo effettuare il rimborso e l’ordine ti sarà rispedito.

Puoi verificare lo stato del tuo reso con il numero di spedizione scrivendo all’indirizzo mail ordini@biscottificiodori.it

Appena avremo ricevuto il tuo reso e verificato che tutte le condizioni siano state rispettate, ti sarà inviata una e-mail di conferma di accettazione del reso.

Il tempo di rimborso dipende dalle modalità di pagamento utilizzate per l’ordine ed avviene comunque entro 14 giorni lavorativi.